Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001

In Nicaragua e in Honduras, la situazione ambientale, dopo i recenti uragani, è catastrofica.

La compagna Reina Auxiliadora Ortez Andrade, del Frente Sandinista, da sempre a fianco del popolo del Nicaragua, da sempre solidale con i contadini anche nella ricerca, per sostenerli, di alimenti e generi di prima necessità, solidale con la popolazione anche durante il tentativo di “golpe” contro il legittimo governo del Nicaragua nel 2018, la compagna Reina, che ha visto il Centro di Accoglienza che dirigeva a Managua  completamte distrutto dal  secondo uragano (IOTA), lancia anche in Italia questo Appello:

 

“Con i musicisti del World Association Bras, sto mettendo a disposizione dei CD (tutti con timbro S.I.A.E.) con musiche realizzate con il Flauto di Pan al prezzo di 15 euro per raccogliere donazioni per le comunità rurali, per poter poi comprare generi di prima necessità. Oltre ai CD ci sono le Clip per capelli Black and White (un paio a 5 euro e due paia a 8 euro) e le barchette andine (8 euro la piccola e 15 la grande). Chiunque sia interessato a comprare qualcosa per solidarietà, in Italia contatti in privato il numero di telefono che fornisco. Potrebbero essere idee regalo per Natale, per aiutare le comunità del Nicaragua devastate dagli uragani.

La campagna di solidarietà per l’invio anche di piccole ma preziose somme di danaro, è attiva e chi fosse interessato è dunque pregato, per ricevere più dettagliate notizie, di telefonare o inviare messaggi whatsapp al seguente numero: 3272123309.

Di ogni donazione sarà dato riscontro”